Ieri la Juventus ha giocato un’amichevole contro l’Arsenal, vincendo per 0-2. Un’ottima Vecchia Signora quella vista ieri, seppur fortunata nelle due reti (autogol di Xhaka e Holding).
Soprattutto, una Juventus giovane quella schierata da Max Allegri, stracolma di giovani promesse come Barrenechea e Fagioli classe 2001, Barbieri e Riccio classe 2002 e Soulé insieme a Miretti classe 2003.
Manuel Locatelli, che ieri era tra i più anziani della gara nonostante i 24 anni, ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport:
«Mi ha fatto un certo effetto essere tra i più vecchi, però è stato bello con tanti ragazzi che avevano voglia di giocare questa partita».
«Abbiamo saputo quello che è successo come voi, noi però dobbiamo pensare a giocare come abbiamo sempre fatto. Ci siamo sempre sentiti responsabilizzati».
«Spero vinca l’Argentina perché Messi merita di vincere questo trofeo».
Schierato da regista, ieri, Locatelli ha giocato una gara di sostanza, in cui ha continuato a crescere nel secondo tempo, insieme a tutta la squadra. L’ex Milan e Sassuolo continua a diventare sempre di più un punto fermo dello scacchiere di Allegri.
This post was last modified on 18 Dicembre 2022 - 09:09