La sessione invernale di calciomercato è alle porte e la Juventus, oltre a puntellare la rosa, ha diversi giocatori da cedere. I bianconeri stanno rinnovando la rosa, come dimostra anche l’età media dei titolari dell’amichevole di ieri contro l’Arsenal di 22,5 anni.
Giovani come Iling Junior, Soulé, Miretti, Fagioli e Barrenechea si stanno stabilizzando in prima squadra e i risultati di questo rinnovamento si sono visti sin da subito, con una Juventus che sembra essere più dinamica e frizzante.
A fare spazio, come riporta Elgoldigital, potrebbe essere Daniele Rugani. Il difensore classe 1994 è un pallino di Gennaro Gattuso, che lo aveva già chiesto ai tempi del Milan. Potrebbe essere proprio il Valencia la prossima esperienza del centrale bianconero.
Rugani, dopo la stagione passata in prestito tra Rennes e Cagliari, non ha trovato molto spazio in maglia bianconera, soprattutto in campionato, dove ha collezionato attualmente 14 presenze in un anno e mezzo. Una piazza come Valencia potrebbe essere utile al centrale bianconero per rilanciare la sua carriera.
This post was last modified on 18 Dicembre 2022 - 12:39