In uno dei momenti più complicati della storia recente bianconera, la Juventus deve riassestarsi sia dal punto di vista dirigenziale sia sul campo. La rivoluzione sta continuando il suo percorso, nel tentativo di ringiovanire e stabilizzare la rosa di Madama.
Infatti, dopo la sicurezza dei rinnovi di Iling-Junior e Danilo, la Juventus è pronta a blindare anche Manual Locatelli, così come riportato da Tuttosport.
Capitolo rinnovi, Locatelli fino al 2027
La Juventus ha deciso di mettere al centro del suo progetto Manual Locatelli, per tornare alle origini e ricostruire lo zoccolo duro di italiani. Infatti il centrocampista della Nazionale sarà riscattato ufficialmente in primavera dal Sassuolo.
Per Manuel Locatelli è pronto un rinnovo fino al 2027, così come per Iling-Junior, condito da un adeguamento salariale. Verosimilmente il centrocampista passerà dai 3 milioni attuali ad uno stipendio di 4.5/5 milioni. Nella stima non si tiene conto di bonus vari e premi al momento della firma. A prescindere dallo stipendio, Locatelli diventerà una delle colonne portanti del centrocampo bianconero dei prossimi anni.
Enrico Coggiola