Da qualche giorno oramai, Cristiano Ronaldo e il Manchester United hanno annunciato la risoluzione del contratto. La stagione del portoghese non sta andando per il verso giusto e con l’allenatore Erik Ten Hag c’erano già stati diversi battibecchi, con l’ex Juventus e Real Madrid che finiva per sedere in panchina.
Da quando Cristiano Ronaldo è entrato a far parte della lista degli svincolati, le soluzioni per il suo futuro sono state diverse. Tra queste, c’era anche l’ipotesi Porto, acerrimi rivali dello Sporting Lisbona (squadra dove l’asso portoghese è esploso).
A questo proposito, si è espresso Jorge Nuno Pinto da Costa, il presidente del Porto ai microfoni di Marca: “Dipende da lui e dai club interessati. Penso che qui nessuno abbia la capacità di dargli lo stipendio che guadagna e lui vuole continuare a vincere, perché ha ancora le qualità per farlo”.
Fino ad ora, CR7 sta vivendo una stagione difficile: 3 gol e 2 assist in 16 presenze totali, con un totale di soli 1051 minuti giocati.
This post was last modified on 16 Dicembre 2022 - 21:47