Nelle ultime ore si sono susseguite diverse voci in merito ad un presunto interesse da parte della Juventus per Beppe Marotta.
L’attuale amministratore delegato dell’Inter, che nel recente passato è stato già un dirigente dei bianconeri, è legato ai nerazzurri fino alla stagione 2024-2025, ma non sono da escludere possibili colpi di scena.
Intervenuto ai microfoni di TeleLombardia, il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto della situazione. Queste le sue parole:
“Marotta di nuovo alla Juventus? Soltanto nella giornata odierna ho sentito che Skriniar, Dumfries e Marotta lasceranno l’Inter a gennaio. Questo tipo di movimenti non avviene mai a gennaio, semmai a giugno“.
Le parole di Biasin sulla trattativa tra la Juventus e Marotta
Il giornalista ha poi aggiunto:
“Sono sicuro che la Juventus stia facendo un tentativo con Marotta. Nel momento in cui i bianconeri hanno necessità di prendere qualcuno in quel ruolo è normale che si fiondino su colui che ha dimostrato di essere il migliore in quell’ambito.
Al momento, quello che posso dire facendo il mio mestiere, è che ho chiesto e la risposta è stata ‘Non ci penso‘. Ovviamente non posso sapere cosa accadrà a marzo, ma in questo momento la risposta è ‘Assolutamente no‘”.