Enrico Varriale quando parla di Juventus fa sempre, o quasi sempre, scalpore. Il noto giornalista, mai particolarmente amato dai tifosi bianconeri, questa volta si è scagliato proprio contro i supporters della Vecchia Signora.
Il progetto Superlega, nato e soltanto qualche ora dopo già sepolto, nel tempo ha continuato a trovare il sostegno di Real Madrid, Barcellona e Juventus. Su questo argomento è tornato Enrico Varriale, che sul suo profilo Twitter ha aspramente criticato il comportamento dei tifosi juventini. Di seguito le parole condivise sul social:
“Uno dei motivi per cui la Superlega è naufragata, nella sua formazione originale di 12 club, è stata la ferma opposizione dei tifosi delle squadre inglesi che giudicavano il progetto, nato di notte, antisportivo e poco meritocratico.
Una parte di tifosi juventini fa invece l’opposto. Ancora oggi pur dopo le pronunce dell’Avvocato Generale della UE difendono sempre a spada tratta un progetto, quanto meno imprudente, voluto da un presidente che si è dovuto dimettere lasciando la Juventus in una situazione difficile. Niente, loro continuano a crederci. Mah!“
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 15 Dicembre 2022 - 23:50