AGGIORNAMENTO 14:35 – Chiesa non partirà per Londra
Romeo Agresti sul proprio profilo twitter ha reso noto che Federico Chiesa ha rimediato un affaticamento della gamba destra, per questo il giocatore azzurro non partirà per Londra in vista dell’inizio della seconda parte di campionato il 4 gennaio.
Piove sul bagnato in casa Juventus dato che ieri, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa ha terminato in anticipo l’allenamento con la Juve. L’esterno classe ’97 sta cercando di recuperare la forma dopo il brutto infortunio al ginocchio dello scorso anno, ma i problemi non sembrano finiti.
Juventus, si ferma Chiesa
L’attaccante di Allegri, infatti, ha subito una botta ieri e si è fermato per un attimo, salvo poi rientrare e fare una partitella con i compagni. Poi, però, sembra aver accusato un problema muscolare all’adduttore e si è fermato nuovamente.
Non si sa ancora la gravità dell’infortunio, dunque, potrebbe essere una cosa da poco. Quel che è certo è che non è un periodo fortunato per i bianconeri che oltre a dover far caso alla situazione societaria, devono stare attenti ai vari infortuni e alle condizioni della rosa.
Tra gli altri, anche Dusan Vlahovic sta cercando di recuperare dal problema della pubalgia dato che anche al Mondiale ne ha accusato parecchio.