Nonostante le tante difficoltà a livello societario, la Juventus non si ferma né in campo né sul mercato. I bianconeri continuano a monitorare diversi profili per rinforzare la rosa di Allegri sia a gennaio, sia nella prossima estate.
Tra questi ci sarebbe anche Lovro Majer. Il centrocampista del Rennes si è messo in mostra in questo Mondiale con la Croazia, attirando su di sé l’attenzione di tanti club.
Il suo agente Marco Busiello, intervenuto oggi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato così del suo futuro:
“Lovro è destinato a raccogliere l’eredità di Modric e in Francia, con la maglia del Rennes, sta facendo molto bene. Io credo sia ormai pronto per un ulteriore salto di qualità. Già a gennaio? Teoricamente no, perché i club difficilmente a gennaio si privano di giocatori così importanti. Poi però il mercato è imprevedibile: un anno fa la Juventus acquistò Vlahovic per 70 milioni di euro, chi l’avrebbe mai detto?“
La Juve l’ha seguito a lungo negli ultimi mesi:
“Lui ha molti estimatori in Italia ma non è per tutti, è un giocatore dal valore importante. Io non credo che il Rennes accetterà offerte inferiori ai 35-40 milioni di euro: diverse chiamate sono arrivate anche dall’Inghilterra, vedremo. Per il suo stile di gioco Liga e Bundesliga sono probabilmente i campionati ideali per fare un ulteriore salto in avanti“.
This post was last modified on 14 Dicembre 2022 - 23:34