Nuova giornata di lavoro per la formazione allenata da Massimiliano Allegri che, in attesa dei rientri di tutti gli effettivi dal Qatar, continua a dare indicazioni in vista del rientro in campionato.
Se da un lato la sosta è arrivata a stroncare il miglior momento stagionale della Juventus, dall’altro starebbe davvero giovando a tutti quei giocatori che non sono riusciti a trovare la condizione fisica ideale per affrontare tanti impegni ravvicinati.
Rappresenta il caso di Federico Chiesa e Paul Pogba, i due grandi assenti della prima parte di stagione bianconera che, continuando a lavorare, hanno messo nel mirino la sfida contro la Cremonese del 4 gennaio.
In particolare l’attaccante italiano, reduce dall’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, starebbe prendendo sempre più confidenza con il campo, come dimostrato dall’odierno test amichevole con l’U19 in cui è andato a segno per due volte.
“Ultimo giorno di lavoro della settimana per la Juve. Questa mattina alla Continassa il menu prevedeva un allenamento congiunto con i ragazzi dell’Under 19. I due gruppi hanno disputato una partitella a ranghi misti, della durata di 45 minuti, terminata con il punteggio di 4-2. I marcatori: Kean, andato in rete 3 volte, Hasa e Chiesa, autore di due gol. Domani riposo, si torna a lavorare lunedì mattina“.
This post was last modified on 10 Dicembre 2022 - 16:28