È un momento delicato quello vissuto in casa Juventus dove, dopo le dimissioni rassegnate dal CdA, si è alzato un vero e proprio polverone attorno alla squadra.
Dopo l’inchiesta aperta contro i bianconeri a causa del caso plusvalenze, la società è infatti finita sotto l’occhio del ciclone, oltre che nel mirino della FIFA, che ha dato il via ad un’altra indagine.
Proprio nel periodo in cui la Signora ha più bisogno del sostegno dei suoi uomini più fidati, in visita alla Continassa si è recato oggi l’ex capitano Giorgio Chiellini.
Ora che il club è alle prese con un’opera di rifondazione totale, sono tanti i tifosi che sognano e sperano che l’ex bianconero possa fare ritorno a Torino, stavolta ricoprendo un ruolo diverso, magari insieme all’attesissimo Alessandro Del Piero, simbolo inconfutabile di juventinità.
Durante la visita di oggi alla Continassa, Chiellini ha scambiato abbracci, sorrisi e foto con gli ex compagni e con il tecnico Allegri, dimostrando di essere ancora legatissimo al suo recente passato a tinte bianconere.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 9 Dicembre 2022 - 18:46