“Debito di 13.5 milioni nei confronti di Raiola”: la mail che “inguaia” la Juventus!

Non solo giocatori e staff coinvolti nella dilazione stipendi. Secondo quanto analizzato dalla Gazzetta dello Sport in base ai documenti in mano alla Procura di Torino, la Juventus avrebbe un debito di oltre 13 milioni di euro con Mino Raiola, l’agente scomparso lo scorso 30 aprile.

Debito da oltre 13 milioni verso Mino Raiola: i dettagli

Una delle carte sarebbe infatti denominata “Raiola, posizione giugno 2021“, al cui interno troviamo mail inviate da Giorgia Spinelli (Treasury Manager della Juventus) a Cherubini, Morganti e Cerrato. L’oggetto sarebbe la “Proposta dilazione e riduzione Raiola“.

Raiola Juventus debito

Di seguito, ciò che possiamo leggere al suo interno:

Come abbiamo condiviso in riunione, è evidenziata nelle varie proposte l’assunzione dei 3 milioni non dovuti per Pogba e la richiesta di rinuncia da avanzare al procuratore per Matuidi per 300mila euro”.

Più volte viene poi specificata la somma precisa che secondo i PM la Juventus dovrebbe ridare alla famiglia Raiola, pari a 13.575 milioni.

Questo il commento del pubblico ministero: “Vi è indubbiamente un’opacità dei rapporti tra Juventus e Raiola, sia sotto il profilo patrimoniale che sportivo”.

Gestione cookie