Le questioni societarie sono prioritarie in questo momento in casa Juve, con l’inchiesta che va avanti e con la speranza che si risolva tutto per il meglio.
Nel frattempo, però, la squadra avrà il compito, seppur difficile, di non deconcentrarsi e pensare esclusivamente al campo, così come la nuova dirigenza dovrà pensare la mercato, proprio per rendere ancora più competitiva la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Proprio per questo, i bianconeri si guardano intorno e non è passata inosservata la tripletta di Gonçalo Ramos al Mondiale con il suo Portogallo contro la Svizzera.
Stando a quanto riporta Tuttosport, la Juve avrebbe messo gli occhi sull’attaccante portoghese, in forza al Benfica, Gonçalo Ramos.
I bianconeri proprio in questa stagione hanno avuto modo di osservarlo da vicino nella doppia sfida di Champions League contro i portoghesi.
Non è tutto, però. Infatti, oltre all’attaccante, piacciono altri due giocatori che al Mondiale hanno bene figurato, entrambi con gli USA.
Si tratta di Weah e Musah, il primo figlio d’arte in forza al Lilla, mentre il secondo centrocampista che milita nel Valencia.
This post was last modified on 8 Dicembre 2022 - 21:44