Le vicende societarie non sono le uniche notizie a spaventare i tifosi della Juventus. I giocatori, che non sono impegnati nella Coppa del Mondo in Qatar, sono tornati al lavoro agli ordini del tecnico Massimiliano Allegri per preparare la sfida alla Cremonese del 4 gennaio.
In questo clima è davvero complicato lavorare per l’allenatore toscano, che dovrà essere abile a isolare il gruppo dalle vicende esterne. In questo senso, altre sirene potrebbero arrivare sul fronte mercato, dato che i gioielli bianconeri fanno gola a molte squadre in Europa.
Il nome più chiacchierato è sicuramente quello di Dusan Vlahovic. Il serbo ha segnato il suo primo gol ai Mondiali e su di lui sono tornati vigili gli occhi delle big inglesi. L’attaccante ha molto mercato Oltre Manica, a tal punto che un’offerta a gennaio sarebbe un’eventualità da prendere in considerazione.
Secondo quanto riportato da The Sun, l’Arsenal è tornata alla carica per la punta. I Gunners si erano già interessati a Vlahovic quando ancora vestiva la maglia della Fiorentina e ora sono alla ricerca del sostituto di Gabriel Jesus, infortunato. Anche il Chelsea ha manifestato interesse per il serbo, ma è difficile pensare che la Juventus possa privarsi del suo pilastro offensivo nei prossimi mesi.
FEDERICO LUIGI DI MINGO
This post was last modified on 7 Dicembre 2022 - 17:05