La Juventus è la squadra più chiacchierata d’Italia a causa delle molteplici vicende giudiziarie che stanno scombussolando tutto l’ambiente Juve e che hanno addirittura portato alle dimissioni dell’intero consiglio d’amministrazione.
Tutte queste vicende extra campo stanno facendo distogliere l’attenzione dalla ripresa degli allenamenti in vista del campionato e soprattutto stanno facendo distogliere l’attenzione dall’imminente calciomercato.
Questa finestra infatti è una delle più importanti degli ultimi anni e da tempo si parla del possibile approdo di Sergej Milinkovic Savic in bianconero, ma ora la sfida per accaparrarsi il centrocampista serbo in scadenza nel 2024 è più aperta che mai.
Juve, l’Arsenal ci prova per Milinkovic-Savic
C’è infatti una nuova pretendente per il Sergente e questa è l’Arsenal. Stando infatti a quanto riportato dal Corriere della Sera, i Gunners sono pronti a fare follie per poter mettere in rosa un calciatore del calibro di Sergej.
I londinesi vorrebbero addirittura prenderlo a gennaio, ma il serbo vorrebbe rimanere a Roma fino al termine della stagione.
Anche la Lazio sembrerebbe essere maggiormente propensa ad una cessione all’estero per uno dei suoi big.
Andrea Mariotti