Nelle intercettazioni di Federico Cherubini, non si parla solo di plusvalenze artificiali. L’attuale Football Director della Juventus ha avuto da ridire su alcune operazioni messe a segno da Fabio Paratici, prima che lasciasse i bianconeri per accasarsi al Tottenham dove ha ritrovato Antonio Conte.
Di seguito le intercettazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport:
“Fabio ha drogato il mercato. Cioè, anche Kulusevski o Chiesa, che sono ottimi giocatori, ma quando li abbiamo comprati noi li abbiamo pagati troppo. Kulusevski aveva fatto cinque mesi in Serie A e l’abbiamo pagato 35 più 9 di bonus: sono 44“.
Il Football Director bianconero Cherubini non ha affatto apprezzato le operazioni che hanno portato Dejan Kulusevski e Federico Chiesa alla Juventus.
L’esterno svedese non ha sicuramente reso come da aspettative. Dopo la magica stagione di Parma dove ha totalizzato 10 gol e 9 assist in 39 presenze, è arrivato alla Juventus dove ha deluso parecchio. Adesso, al Tottenham, Kulusevski è a quota 1 gol e 5 assist in questa stagione, dove si sta sicuramente riprendendo.
This post was last modified on 4 Dicembre 2022 - 11:00