Continua a tenere banco in casa Juventus la questione relativa alle presunte irregolarità sul doppio fronte delle plusvalenze e della manovra sugli stipendi.
Ad intervenire sul tema è stata l’avvocato Patrizia Polliotto, presidente del Consiglio di garanzia e componente dell’Organismo di Sorveglianza, la quale ha espresso una posizione meno dura rispetto a quella della dottoressa Marilungo, la cui presa di distanza sulle manovre attuate dalla dirigenza bianconera ha fatto precipitare gli eventi.
Polliotto: “Mai trovate anomalie alla Juventus”
Queste le parole dell’avvocato riportate dall’Ansa:
“Non sono mai venute alla luce anomalie nelle procedure seguite dalla Juventus nell’ambito del modello organizzativo di cui si la società è dotata. Tutto è sempre stato regolare. Se fosse comparso qualcosa di anomalo, ovviamente saremmo intervenuti, ma tutte le procedure controllate con cadenza regolare dal collegio dei sindaci e analizzate poi dall’organismo di Sorveglianza e dal consiglio di Garanzia, sono risultate sempre a posto.
Dalla stessa inchiesta della magistratura ordinaria, è evidente che non emergono anomalie nella parte ufficiale dell’attività della Juventus ma se sono avvenute, è stato al di fuori“.