Adriano Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell’Assemblea di Serie A in programma quest’oggi. Le parole dell’amministratore delegato del Monza sulla situazione più discussa degli ultimi giorni legata alla Juventus:
“Assemblea particolare? Le assemblee sono sempre particolari. Tensione per quanto accaduto alla Juventus? A me non piace commentare fatti che non conosco, se non leggendoli sui giornali. Comunque non va bene questa tendenza a demonizzare. Calma, aspettiamo”.
Tanta la tensione in questo momento in casa della Vecchia Signora: la Procura di Torino e la FIGC stanno indagando, nelle ultime ore sono state trovate alcune intercettazioni in cui ex e attuali membri del club bianconero , tra cui Paratici, Cherubini e gli stessi Allegri e Bonucci, discutono di alcune vicende finanziarie.
Come però dichiarato dal Condor Galliani, bisognerà attendere i prossimi giorni e le prossime settimane per capire quelli che potrebbero essere i risvolti inerenti alla situazione che si è creata attorno alla Juventus.
Tra pochi giorni Allegri ritroverà i suoi alla Continassa, anche se con un gruppo dimezzato a causa dei Mondiali. Poi 17 dicembre amichevole contro l’Arsenal.
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 - 18:49