Una novità dell’ultim’ora che sicuramente farà tornare un po’ di speranza a tutti i tifosi juventini, dopo gli ultimi giorni così complicati a causa del terremoto che ha scosso il mondo bianconero.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il nuovo presidente Gianluca Ferrero sarebbe pronto ad offrire fin da subito il ruolo di vice presidente ad Alex Del Piero all’interno della “nuova” Juventus.
Si tratterebbe di un ritorno nel mondo Juve dello storico capitano, che dopo l’addio alla squadra bianconera nel 2012 da giocatore aveva sempre deciso di rimanere esterno al club. Adesso, però, le cose potrebbero cambiare.
Del Piero in queste ore starebbe riflettendo sull’importante proposta, poiché vorrebbe prima conoscere bene il progetto della nuova gestione e, soprattutto, vorrebbe avere un peso anche da un punto di vista decisionale, a livello sportivo e non solo.
Una situazione che ricorda quella del ritorno al Milan di un’altra storica bandiera del calcio italiano come Paolo Maldini, deciso anche lui a non essere soltanto una “figurina” all’interno della società.
This post was last modified on 1 Dicembre 2022 - 10:47