Gli ultimi giorni per la Juventus sono stati indimenticabili (in negativo). Alla conseguente dimissione del CDA, si sono succeduti diversi episodi. Ci sono, infatti, diverse accuse che la Procura sta muovendo contro i bianconeri e bisognerà capire se ci sarà un processo e se, nel caso, come andrà a finire. Tra gli addii, però, oltre al presidente Agnelli, che ha salutato la Juve con una lettera, e all’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, c’è anche Pavel Nedved.
Come riportato da Tuttosport, però, nonostante l’addio, Pavel Nedved potrebbe tornare in un ruolo dirigenziale nello Slavia Praga. Ovviamente, dovrà effettivamente capire come finiranno le varie accuse, ma il club ceco ci sta provando.
Il presidente dello Slavia, Jaroslav Tvrdik, infatti, ha parlato così: “Apprezzo molto Pavel, ha il mio rispetto e la mia profonda ammirazione. In questi anni ha sempre aiutato in modo disinteressato: sarebbe un onore per me continuare a lavorare con lui, nello Slavia, in qualunque ruolo lui voglia rivestire”. Le porte, dunque, sono aperte ma vedremo nelle prossime settimane come si concluderà la vicenda.
This post was last modified on 1 Dicembre 2022 - 15:05