Dopo il terremoto che ha investito la società bianconera, che ha portato alle dimissioni del Consiglio d’Amministrazione, si attende la data dell’udienza per il club bianconero.
Su questo fronte è arrivata una notizia da Sky Sport sulla possibile data riguardante l’udienza preliminare del caso che ha portato alle dimissioni di Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene.
AGGIORNAMENTO ORE 23: L’atto, notificato all’ormai ex presidente Andrea Agnelli e al suo vice Pavel Nedved, riguarda altre dieci persone: Fabio Paratici, Marco Re, Stefano Bertola, Stefano Cerrato, Cesare Gabasio, Maurizio Arrivabene, Francesco Roncaglio, Enrico Vellano, Stefania Boschetti e Roberto Grossi. Oltre alla Juventus FC, intesa come società.
Escono invece di scena Paolo Piccatti, Nicoletta Paracchini e Silvia Lirici: il loro caso verrà archiviato.
Infatti Sky Sport ha riportato che nella giornata di venerdì dovrebbe arrivare la richiesta di rinvio a giudizio da parte dei pm titolari dell’inchiesta riguardante la Juventus.
Dopo la richiesta di rinvio a giudizio, il Giudice dell’Udienza Preliminare dovrà decidere la data dell’udienza entro 5 giorni, solo allora sarà deciso se dare il luogo o il non luogo a procedere.
L’udienza allora dovrà essere fissata entro 30 giorni dal deposito del rinvio a giudizio, quindi, una decisione verrà presa probabilmente prima del 18 gennaio, giorno in cui si insedierà il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 30 Novembre 2022 - 23:16