Continuano a spuntare in continuazione nuovi tasselli e nuove dichiarazioni sulla delicata situazione che sta attraversando, in questi giorni, la Juventus.
Dopo Agnelli, è tornato a parlare anche John Elkann, amministratore delegato di Exor, l’holding della famiglia Agnelli-Elkann che si occupa di gestire anche la Juventus.
Elkann ha parlato della situazione della società bianconera, durante l’annuale Investor and Analyst Call.
Di seguito le sue parole:
«Non sono necessari nuovi aumenti di capitale. Ci troviamo in una situazione in cui c’è una chiara direzione davanti, come abbiamo annunciato ieri. Sarà nominato il nuovo consiglio di amministrazione a gennaio e il presidente sarà Gianluca Ferrero, che saprà affrontare le varie questioni. La società avrà un Direttore Generale molto capace nelle aree in cui la Juventus è presente.” Ha dichiarato.
E su Allegri:
“Abbiamo un grande allenatore di esperienza come Massimiliano Allegri. Il calcio è un settore di grande valore e pensiamo che con gli ingredienti che ha la Juventus abbia la capacità di diventare una società di valore ancora maggiore rispetto a quello che ha oggi“. Ha poi concluso l’ad di Exor.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 1 Dicembre 2022 - 00:39