La società bianconera sta iniziando a sondare qualche profilo interessante in vista della sessione di calciomercato invernale.
Cuadrado, De Sciglio, Alex Sandro e Danilo non bastano: la Juventus ha estremamente bisogno di trovare un laterale difensivo in vista del rientro della sosta dal Mondiale.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Joakim Maehle è il profilo preferito dalla dirigenza bianconera e, quindi, l’obiettivo numero uno per il mercato di riparazione.
Il calciatore in forza all’Atalanta è in questo momento impegnato con la sua nazionale nel Mondiale in Qatar anche se, a livello di rendimento, non ha vissuto un ottimo inizio di stagione. La Juventus confida di chiudere la trattativa con la formula del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro.
Maehle piace molto ad Allegri per le sue buone doti di posizionamento in campo ma, anche, perché è un giocatore con già buona esperienza europea alle spalle.
La trattativa deve ancora entrare nel vivo, proprio per questa ragione non bisogna ancora escludere la pista che porterebbe a Karsdorp della Roma.
This post was last modified on 28 Novembre 2022 - 08:48