La sessione invernale di calciomercato è alle porte, e come di consueto la dirigenza bianconera sta cercando di individuare diversi profili in grado di poter rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
La priorità della società resta l’acquisto di un esterno destro che possa far rifiatare Cuadrado in vista dei fitti impegni stagionali che ci saranno subito dopo la sosta.
Tuttavia, i riflettori sono puntati anche su un possibile rinforzo in attacco – sulle ali in particolare – visto il probabile addio di Angel Di Maria a fine stagione.
Pulisic-Juve, sarà duello con il Milan
Stando a quanto riferito dal quotidiano britannico “Daily Mail“, uno dei nomi individuati la Juventus sarebbe quello di Christian Pulisic, attualmente ai Mondiali con la Nazionale Statunitense.
L’ex giocatore del Borussia Dortmund intriga sia per la sua duttilità tattica – può spaziare su tutto il fronte offensivo – che per la giovane età, classe 1998.
Quello che spaventa è il prezzo per cui il Chelsea potrebbe farlo partire – non meno di 40 milioni di euro – e soprattutto la concorrenza di Milan, Arsenal, Newcastle e Manchester United