La pausa per il Mondiale in Qatar non frena le trattative in casa Juventus: la società bianconera continua ad essere vigile sul mercato in attesa di occasioni per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
La difesa e le corsie esterne, ad oggi, sembrerebbero i reparti più corti, ragion per cui Cherubini starebbe iniziando a sondare alcune piste per l’attuale finestra di acquisti attiva.
Stando a quelli che sono i rumors delle ultime settimane, però, una delle priorità della dirigenza potrebbe essere anche il futuro della porta bianconera.
Futuro Szczesny, la decisione della Juventus
Per Wojciech Szczesny e Mattia Perin non ci sono dubbi sul rendimento e l’affidabilità, ma l’età avanza per entrambi e la Juventus vorrebbe tutelarsi in tal senso.
Carnesecchi della Cremonese e Vicario dell’Empoli sono gli indiziati numero uno per raccogliere l’eredità del portiere polacco, ma a quanto pare non nel breve periodo.
Secondo quanto riferito dal Corriere di Torino, infatti, nonostante l’interesse per i due estremi difensori italiani la dirigenza sembrerebbe orientata verso la conferma di Szczesny fino alla scadenza del contratto (2024 più opzione per un anno).