Avanti tutta per Milinkovic Savic. Secondo Tuttosport, la Juventus avrebbe raggiunto un’intesa di massima con Kuzman, agente del calciatore, per quanto riguarda il suo ingaggio in bianconero.
Ad attendere il serbo un contratto da 5,5 milioni più 1,5 di bonus. Ancora fermi invece i discorsi con la Lazio: Lotito ha più volte affermato che Milinkovic Savic non sarà venduto a meno di offerte irrinunciabili, ma il giocatore è in scadenza nel 2024 e anche lui lo sa bene.
Inarrivabili per chiunque i 100 milioni chiesti dal presidente biancoceleste. La valutazione che fa la Juventus del giocatore è di 60 milioni a gennaio, 40 a giugno.
Impegnato con la sua Serbia in Qatar, i discorsi con la Lazio per un eventuale rinnovo sono del tutto in fase di stallo. Se la situazione non dovese sbloccarsi nel prossimo mese, la Juventus avrà strada spianata.
I bianconeri dovranno poi riflettere sull’attuale centrocampo. Rabiot difficilmente rinnoverà e lascerà la Juventus a fine stagione, mentre per Paredes non pende alcun obbligo di riscatto e le valutazioni del caso verranno fatte più avanti.
This post was last modified on 26 Novembre 2022 - 17:56