Angel Di Maria, esterno della Juventus e della nazionale argentina, ha commentato la sconfitta per 1-2 contro l’Arabia Saudita:
“Credo che avevamo l’illusione di iniziare con una vittoria la prima partita della Coppa del Mondo, ma non è andata così. Penso che abbiamo creato molte situazioni, abbiamo avuto molte occasioni per segnare e non ci siamo riusciti. Sono arrivati due o tre volte, hanno segnato due gol e la partita è andata così”.
“Loro hanno giocato con una linea molto alta, noi abbiamo avuto molte occasioni per mettere palloni dentro e loro erano sempre, per millimetri, in fuorigioco e questo è quello che è successo”.
“Penso che a volte volendo partire prima, volendo arrivare alla palla, a volte si finisce in fuorigioco. Hanno giocato in quel modo, lo sapevamo già. Avremmo potuto vincere 5-0, molto facilmente, o perdere come abbiamo fatto”, ha aggiunto Di María.
“Non credo che non eravamo i migliori prima e non siamo i peggiori adesso. Penso che dobbiamo lavorare sodo, ci sono ancora due partite, due finali da affrontare. Dobbiamo continuare a pensare positivo, come stiamo facendo, la partita di oggi potrebbe accadere, a un certo punto potremmo interrompere questa striscia, dobbiamo continuare a lavorare e cercare di fare il meglio che possiamo”.