Il futuro tra Szczesny e la Juventus è ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nonostante il portiere polacco è da quattro anni a questa parte una delle colonne portanti della squadra bianconera, il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino a partire dalla prossima estate.
Szczęsny è legato alla vecchia signora con un contratto fino al 2024 con opzione di rinnovo per un ulteriore stagione ma, nonostante ciò, in caso di maxi offerta la cessione sarebbe presa in seria considerazione da parte della società.
Il giocatore gode comunque della massima fiducia da parte di mister Allegri che, nonostante le ottime prestazioni di Perin nel mese di settembre, al rientro dall’infortunio gli ha subito riconcesso la maglia da titolare.
La Juventus, per cautelarsi, sta continuando a monitorare il profilo di Carnesecchi, giovane portiere italiano capitano dell’under 21 in prestito alla Cremonese di Proprietà dell’Atalanta.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda ma, il futuro del portiere polacco potrebbe realmente essere lontano dal capoluogo piemontese.
This post was last modified on 21 Novembre 2022 - 10:21