Missione portiere, nuova idea per il futuro della Juventus: gioca in Serie A!

La fase difensiva della Juventus è una delle note più positive di questo inizio di stagione. Gran merito va ovviamente ai tre centrali, ma anche l’affidabilità in porta è una questione da non sottovalutare.

Solo 7 reti subiti in 16 partite, divise tra Szczesny e Perin. Allegri è pienamente soddisfatto dei due: il primo ha un contratto che termina nel 2024 con opzione di rinnovo per il 2025, mentre l’azzurro ha accettato una riduzione di stipendio pur di rimanere in bianconero fino al 2025.

Occhi al futuro: alla Juventus piace Carnesecchi!

La dirigenza però guarda ancora più in avanti, alla ricerca del nuovo “Donnarumma”. Secondo Tuttosport, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Carnesecchi, portiere della Cremonese.

Carnesecchi Juventus

Titolare dell’Under 21 azzurra e di proprietà dell’Atalanta, Carnesecchi è attualmente in prestito alla Cremonese, squadra con cui l’anno scorso ha ottenuto la promozione in Serie A.

In passato lo aveva cercato la Lazio, ma visto il muro dei Bergamaschi Tare ha poi deciso di virare su Provedel dello Spezia.

Reduce da un brutto infortunio alla spalla, Carnesecchi ora si sta rilanciando. Il portiere ha già addosso gli occhi di diversi club italiani e non solo: ha mercato anche all’estero, soprattutto in Premier League.

Gestione cookie