Straordinari+per+Chiesa%3A+il+piano+al+rientro+dalle+Nazionali
spaziojit
/2022/11/19/straordinari-per-chiesa-il-piano-al-rientro-dalle-nazionali/amp/
Ultim'ora Juventus

Straordinari per Chiesa: il piano al rientro dalle Nazionali

Lavoro senza sosta per Federico Chiesa. L’esterno azzurro, rientrato in queste ultime partite dopo la rottura del crociato, sfrutterà al massimo questi due mesi di stop per farsi trovare nella miglior condizione possibile alla ripresa del campionato, a gennaio.

Momentaneamente impegnato con la Nazionale di Mancini, Chiesa ha già programmato quelle che saranno le prossime settimane di lavoro.

No ferie per Chiesa: ricomincerà ad allenarsi prima dei suoi compagni!

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno bianconero, una volta cha sarà rientrato dalla sfida contro l’Austria, non andrà in ferie due settimane come il resto dei compagni.

Chiesa Juventus

Idee chiare per Chiesa. Nella testa c’è solo un obiettivo: tornare ad essere determinante, con addosso la maglia della Juventus.

Per questo, il 6 dicembre sarà già alla Continassa, dove riprenderà ad allenarsi prima di tutti. Avrà un mese di tempo per mettere minuti ed aumentare la propria condizione fisica.

La prima sfida al rientro dalla sosta sarà in trasferta contro la Cremonese il 4 gennaio, fischio d’inizio ore 18:30. Chiesa punta un posto da titolare.

This post was last modified on 19 Novembre 2022 - 10:52

Filippo Fagiolini

Share
Published by
Filippo Fagiolini