In un’intervista concessa al portale serbo Sportal, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic si è espresso così a proposito del suo ex compagno di squadra Dusan Vlahovic:
“Io e Dusan siamo grandi amici da molti anni, sin da quando ci siamo conosciuti ai tempi del Partizan. Siamo sempre stati inseparabili in Nazionale e alla Fiorentina, lì eravamo anche coinquilini. Sicuramente ci manca, con lui si farebbero miracoli, ma è giusto che abbia deciso di fare questo passo in avanti nella sua carriera. È già tra i primi cinque attaccanti in Europa a soli 22 anni. Ha ancora tutto il tempo dalla sua parte per continuare a migliorare”.
Solo grandi lodi, dunque, da parte di Milenkovic per il suo connazionale Vlahovic, assieme al quale disputerà a breve i Mondiali in Qatar. L’esordio della Serbia nella competizione è previsto per il 24 novembre, in occasione della sfida al Brasile. Sempre nel corso della medesima intervista, il difensore della Fiorentina ha dichiarato a proposito dell’evento:
“Gli italiani sono gelosi che disputeremo la Coppa del Mondo, ma in tanti mi hanno confessato che tiferanno per la Serbia“
Ruggero Gambino
This post was last modified on 17 Novembre 2022 - 23:33