In un’intervista concessa al portale serbo Sportal, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic si è espresso così a proposito del suo ex compagno di squadra Dusan Vlahovic:
“Io e Dusan siamo grandi amici da molti anni, sin da quando ci siamo conosciuti ai tempi del Partizan. Siamo sempre stati inseparabili in Nazionale e alla Fiorentina, lì eravamo anche coinquilini. Sicuramente ci manca, con lui si farebbero miracoli, ma è giusto che abbia deciso di fare questo passo in avanti nella sua carriera. È già tra i primi cinque attaccanti in Europa a soli 22 anni. Ha ancora tutto il tempo dalla sua parte per continuare a migliorare”.
Le parole di Milenkovic su Vlahovic
Solo grandi lodi, dunque, da parte di Milenkovic per il suo connazionale Vlahovic, assieme al quale disputerà a breve i Mondiali in Qatar. L’esordio della Serbia nella competizione è previsto per il 24 novembre, in occasione della sfida al Brasile. Sempre nel corso della medesima intervista, il difensore della Fiorentina ha dichiarato a proposito dell’evento:
“Gli italiani sono gelosi che disputeremo la Coppa del Mondo, ma in tanti mi hanno confessato che tiferanno per la Serbia“
Ruggero Gambino