La pausa arriva probabilmente nel momento peggiore per la Juventus, considerando l’ottimo stato di forma dell’ultimo periodo e le sei vittorie consecutive che hanno rilanciato gli uomini di Allegri.
Terza posizione conquistata, Napoli a meno dieci e la voglia di tornare a macinare punti al ritorno del campionato, da gennaio.
A parlare dei bianconeri e della sfida scudetto ci pensa un Hernanes, intervistato dal Corriere dello Sport.
Hernanes, ex centrocampista di Juventus e Lazio tra le altre, parla della partita vinta dai bianconeri contro la Lazio, ultima prima della sosta per il Mondiale e dice la sua sulla corsa scudetto.
Su Juve-Lazio: “Forse ci si poteva aspettare che sarebbe finita così. La Lazio è un’ottima squadra, ma era scarica. Il derby porta via troppe energie, dopo la vittoria con la Roma mi aspettavo un calo del genere. La Juve è tornata, ha vinto meritatamente. Ora credo che le altre debbano preoccuparsi”.
Sulla corsa scudetto, invece, dice: “Dipende tutto dal Napoli. Se dovesse continuare anche solo al 70% del potenziale espresso in questo avvio di stagione, credo non ce ne sia per nessuno. Però se devo pensare a un’anti-Napoli, vedo solo la Juve. Sei vittorie di fila senza subire gol sono tante, ora Allegri ha trovato la quadra e con i rientri di Chiesa, Pogba e Di Maria sarà ancora più forte”.
This post was last modified on 16 Novembre 2022 - 11:13