Intervistato in esclusiva dal ritiro del Brasile alla Continassa di Torino, l’ex centrocampista della Juventus Hernanes ha commentato dal suo punto di vista quello che potrà essere il Mondiale 2022 in Qatar.
L’ex giocatore ha speso anche qualche bella parola per due dei tre brasiliani presenti nella rosa bianconera, ovvero Danilo e Bremer.
HERNANES A SORPRESA: L’ELOGIO A BREMER E DANILO
“Sono stato invitato in Qatar per fare il commento televisivo dei Mondiali e vedere qui il Brasile allenarsi è molto bello, vedere tutta la qualità che hanno e metterla in mostra in questi campi stupendi fa venire un po’ di nostalgia. Brasile grande favorite? Con Argentina e Germania penso siano le più forti. Il giocatore più importante? Casemiro sta giocando da sei in un modo incredibile, è il volante e il regista, forse è anche più importante di Neymar, che naturalmente quando è al 100% è fenomenale. Thiago Silva, Marquinhos, Dani Alves, di cui sono un fan: lo ammiro molto come persone e come professionista. C’è anche Vinicius Junior, ha avuto una crescita incredibile. Difensori della Juventus? Posso essere tranquillo, visto che la Juve non subisce gol da sei partite. Danilo ha giocato in tante posizioni e sempre con grande qualità, bene anche Bremer, è stata una bella sorpresa. Forte e rapido, una difesa davvero ben fornita“.