Tra poco più di un’ora la Juventus sarà protagonista a Verona, nel tentativo di centrare la quinta vittoria consecutiva e proseguire la scalata in classifica.
Con un successo i bianconeri si porterebbero a 28 punti, al terzo posto in solitaria e a -2 dal Milan. Un match sulla carta abbordabile contro l’ultima in classifica, ma che gli uomini di Massimiliano Allegri non possono permettersi di sottovalutare.
Quello contro il Verona è anche la penultima partita prima dello stop per i Mondiali. L’ultima sarà domenica contro la Lazio, contro cui Allegri spera di recuperare anche Dusan Vlahovic.
Questa sera non saranno al Bentegodi Federico Chiesa, alle prese con un fisiologico fastidio al ginocchio operato, e Dusan Vlahovic, praticamente sempre presente negli impegni bianconeri da inizio stagione.
La pubalgia che attanaglia il serbo non è da sottovalutare: la Juventus spera appunto di averlo a disposizione contro la Lazio, anche se al momento non c’è ancora nulla di certo.
Con il Mondiale che si avvicina, inoltre, è possibile anche che il centravanti cominci ad avvertire qualche timore nel rischiare di scendere in campo.
This post was last modified on 10 Novembre 2022 - 17:12