Tra poco più di un’ora la Juventus sarà protagonista a Verona, nel tentativo di centrare la quinta vittoria consecutiva e proseguire la scalata in classifica.
Con un successo i bianconeri si porterebbero a 28 punti, al terzo posto in solitaria e a -2 dal Milan. Un match sulla carta abbordabile contro l’ultima in classifica, ma che gli uomini di Massimiliano Allegri non possono permettersi di sottovalutare.
Quello contro il Verona è anche la penultima partita prima dello stop per i Mondiali. L’ultima sarà domenica contro la Lazio, contro cui Allegri spera di recuperare anche Dusan Vlahovic.
Juventus-Lazio, Allegri ci spera: spiraglio per Vlahovic
Questa sera non saranno al Bentegodi Federico Chiesa, alle prese con un fisiologico fastidio al ginocchio operato, e Dusan Vlahovic, praticamente sempre presente negli impegni bianconeri da inizio stagione.
La pubalgia che attanaglia il serbo non è da sottovalutare: la Juventus spera appunto di averlo a disposizione contro la Lazio, anche se al momento non c’è ancora nulla di certo.
Con il Mondiale che si avvicina, inoltre, è possibile anche che il centravanti cominci ad avvertire qualche timore nel rischiare di scendere in campo.