Dove+vedere+Verona+Juventus+in+TV+e+streaming%3A+tutte+le+soluzioni
spaziojit
/2022/11/09/dove-vedere-verona-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Dove vedere Verona Juventus in TV e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE VERONA JUVENTUS – La squadra guidata da mister Massimiliano Allegri in quel di Verona andrà alla ricerca del quinto successo consecutivo in campionato. Il club piemontese grazie agli ultimi risultati conseguiti in Serie A, è rientrato pienamente nella lotta al quarto posto. Il Napoli capolista sembrerebbe ancora troppo distante.

L’Hellas Verona sta attraversando invece un pessimo momento, la compagine gialloblù occupa l’ultimo posto in classifica a meno quattro punti dalla zona salvezza occupata dal Lecce. Una trasferta che potrebbe risultare comunque insidiosa per la formazione bianconera.

Verona Juventus Serie A

Orario della gara

Il match tra Hellas Verona e Juventus andrà in scena giovedì 10 novembre 2022 alle ore 18:30 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. L’incontro sarà diretto dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Dove vedere Verona Juventus in TV e streaming

Sarà possibile seguire Verona Juventus in diretta TV e streaming tramite l’applicazione di DAZN. Inoltre il match verrà trasmesso in diretta anche su SKY e in streaming scaricando l’applicazione SKY GO.

Le probabili formazioni

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha dichiarato che Angel Di Maria non ha ancora i novanta minuti delle gambe, potrebbe quindi partire titolare per lasciare il campo nella ripresa.

In porta ballottaggio aperto tra Szczesny e Perin, a centrocampo possibile conferma per Nicolò Fagioli che è andato in gol nelle ultime due giornate. Da valutare le condizioni di Federico Chiesa che ha riassaggiato il campo contro PSG ed Inter.

Juventus Massimiliano Allegri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Hongla, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Henry. Allenatore: Bocchetti 

A disposizione: Chiesa, A. Berardi, Hien, Cabal, Sulemana, F. Terracciano, Veloso, Praszelik, Verdi, Lasagna, Djuric.

JUVENTUS (3-5-1-1): Sczesny; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik Allenatore: Allegri 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Danilo, Rugani, Paredes, McKennie, Soulé, Chiesa, Miretti 

This post was last modified on 9 Novembre 2022 - 17:02

Stefano Cori

Share
Published by
Stefano Cori