Verso il Verona, Allegri studia la formazione: tra conferme e novità

Archiviato il successo con l’Inter nel derby d’Italia e scoperto l’avversario dei playoff di Europa League, per la Juventus è il momento di pensare al turno infrasettimanale di Serie A. I bianconeri sfideranno l’Hellas Verona allo Stadio Bentegodi giovedì 10 novembre alle ore 18:30.

La squadra di Massimiliano Allegri andrà alla ricerca del quinto successo consecutivo in campionato, qualora dovesse ottenere una doppia vittoria con gli Scaligeri e contro la Lazio domenica sera chiuderebbe questo 2022 tra le prime quattro.

Dove vedere Juventus Inter
Juventus Massimiliano Allegri

Vlahovic assente, Di Maria scalpita

Data la probabile assenza di Dusan Vlahovic, potrebbe essere arrivato il momento di rivedere Angel Di Maria in campo dal primo minuto. Il campione argentino potrebbe essere schierato in attacco al fianco di Milik.

Difesa a tre: c’è la conferma

Massimiliano Allegri, nel reparto arretrato, potrebbe affidarsi ancora alla difesa a tre. Questa volta però con Bonucci al centro, Bremer e Danilo al suo fianco. Turno di riposo quindi per Alex Sandro. Con il rientro dell’ex Torino il tecnico toscano sembrerebbe aver trovato il giusto assetto difensivo.

Gestione cookie