Juve, scelto il sostituto di Alex Sandro? Occhi sul terzino portoghese!

La Juventus guarda in ottica futura in vista di quello che si prospetta un calciomercato diverso dal solito: il Mondiale ormai alle porte infatti metterà in vetrina diversi calciatori poco conosciuti al grande pubblico.

Stando a quanto riporta il noto giornalista Gianluca di Marzio i bianconeri avrebbero gli occhi sul calciatore dell’Arsenal in prestito al Marsiglia Nuno Tavares.

Il giovane classe 2000, terzino sinistro, era stato molto vicino all’Atalanta la scorsa estate, e in questo scorcio di stagione si sta mettendo in mostra in Ligue One. Nella massima serie francese infatti il difensore portoghese in tredici partite giocate ha già siglato tre reti, mostrando anche un’ottima propensione offensiva.

Nonostante le ultime prestazioni positive di Alex Sandro e la convocazione al Mondiale, il terzino brasiliano è destinato probabilmente a lasciare la Juventus a fine stagione, complice anche un contratto in scadenza a giugno.

Per questo motivo il ds Federico Cherubini starebbe pensando di anticipare il colpo già a gennaio per permettere al ragazzo di avere sei mesi in più per ambientarsi in vista della prossima stagione. La valutazione dei Gunners però è alta, ovvero circa 18 milioni di euro.

Gestione cookie