Il rinnovo con il Real Madrid non decolla: sfida Juve-Milan per il giocatore

Può tornare di moda un giocatore seguito dalla Juventus da diverso tempo: Marcos Asensio potrebbe realmente non rinnovare con il Real Madrid.

A riportarlo è il portale iberico Fichajes, secondo cui i blancos avrebbero proposto al talento spagnolo un rinnovo a ribasso rispetto alle cifre attualmente percepite.

Il contratto di Asensio scadrà alla fine di questa stagione, periodo in cui il calciatore dovrà decidere se accettare o meno la proposta del proprio club. Nel caso in cui dovesse declinarla, su di lui è ancora vivo l’interesse della Vecchia Signora.

Un nome che porterebbe al centrocampo la qualità di manovra che attualmente latita nella squadra di Massimiliano Allegri. Per i bianconeri il classe 1996 potrebbe essere un’occasione a parametro zero.

La scorsa estate a bloccare la cessione del calciatore furono le spropositate richieste del presidente del Real Madrid Florentino Perez che per il cartellino aveva fissato la cifra di 50 milioni di euro.

Una cifra ritenuta ovviamente troppo alta dai vari club interessati. In Serie A, oltre alla Juventus, resta alla finestra anche il Milan di Stefano Pioli.

Gestione cookie