Intervenuto durante la trasmissione Twitch della BoboTV, Antonio Cassano ha commentato nuovamente la prestazione della Juventus di Massimiliano Allegri, scesa in campo domenica sera.
Secondo l’ex calciatore sarebbero davvero pochi i meriti bianconeri per questa vittoria, uno di questi sicuramente è stata l’ottima prestazione di Filip Kostic, elogiato dall’ex giocatore di Inter e Milan.
Solito attacco, invece, a quelle che sono state le scelte di Massimiliano Allegri, ancora un volta punzecchiato per il suo approccio difensivista alla gara.
JUVENTUS-INTER: IL COMMENTO DI CASSANO
“Per 45 minuti, la Juventus è rimasta rintanata nella propria metà campo senza fare mezzo tiro in porta. In casa! Se l’Inter avesse fatto 2-3 gol nessuno avrebbe potuto dire nulla. E nel secondo tempo non è cambiato niente, i gol di Rabiot e Fagioli sono arrivati su due sgasate di Kostic, criticato da chiunque in queste settimane. Per me la Juventus è ancora definitivamente fuori dalla lotta scudetto, così come l’Inter. Vittoria non meritata della Juve, che è rimasta lì chiusa per 95 minuti. A un certo punto Allegri ha tolto anche Milik inserendo Chiesa: ha fatto il 5-5-0, sembrava Lino Banfi“.