Ieri sera è arrivata una grande vittoria per la Juventus contro l’Inter. All’Allianz Stadium i bianconeri passano 2-0 grazie ai gol di Rabiot e Fagioli, superando proprio la squadra di Simone Inzaghi in classifica.
La Juventus si è portata infatti a 25 punti in classifica, lasciando l’Inter a quota 24. Resta lontano, tanto lontano il Napoli inarrestabile di Spalletti, sempre a +10.
Il Derby d’Italia, però, sembra non essere ancora finito, e va avanti anche fuori dal campo. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Adnkronos, infatti, l’attaccante nerazzurro. Dzeko è finito nel mirino della Procura Federale.
Il bosniaco avrebbe rivolto un gesto volgare agli ultras della Juventus, che lo avevano preso di mira nel corso della gara. Motivo per cui la FIGC ha deciso di aprire un fascicolo sul gesto dell’attaccante, che adesso rischia di essere sanzionato o, addirittura, squalificato.
Possibile che già nei prossimi giorni arrivi un responso da parte della Procura della FIGC, con il serio rischio per Simone Inzaghi di perdere il suo attaccante in vista dei prossimi, importanti impegni di campionato.
This post was last modified on 7 Novembre 2022 - 23:59