Questa sera è arrivato anche un grande riconoscimento per Rafaela Pimenta, colei che ha raccolto l’impero di Mino Raiola solo pochi mesi fa a causa dell’improvvisa scomparsa del super agente.
La vice presidente esecutiva del Football Forum è stata premiata sul palco Golden Boy Awards 2022 come “Best European Player’s Agent“.
Pimenta, intervenuta ai microfoni di TMW a margine dell’evento, ha parlato delle sue sensazioni dopo il premio ricevuto:
“Il premio? Fa tanto piacere, anche se ovviamente c’è anche tristezza per la mancanza di chi avrei voluto fosse qui per ricevere il premio. Detto questo, è un grande riconoscimento per il lavoro di tutto il mio gruppo, l’abbiamo vinto tutti insieme“.
L’agente ha poi parlato anche della situazione contrattuale di alcuni suoi assistiti, tra i quali anche il bianconero Kean:
“La situazione di Kean e De Vrij? Io dico sempre che non trovo molto elegante nei confronti dei club parlare di trasferimenti quando non siamo nemmeno a metà stagione. C’è ancora da lavorare, penseremo a queste cosa tra qualche mese“.
“Come sta Pogba? Paul ha voglia di tornare, pensa solo a questo. È un ragazzo che capisce quando c’è una difficoltà, ora deve lavorare per superare questa sfida, pensa sempre alla Juve e a tornare il più presto possibile“.
This post was last modified on 8 Novembre 2022 - 11:09