La sessione di calciomercato invernale potremmo quasi definirla “alle porte”, tenendo conto del Mondiale in Qatar che porterà via praticamente due mesi di stagione. Cominciano ad uscire le prime voci e indiscrezioni di mercato anche per la Juventus.
Se in entrata i candidati per la difesa sono Gabriel, N’Dicka e Odriozola, in uscita i giovani più intriganti del panorama bianconero hanno diverse squadre che gli ronzano intorno. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Nicolò Fagioli sarebbe in orbita di due squadre italiane.
Empoli e Sampdoria su Fagioli, giovane diamante della Juventus
Parliamo di Empoli e Sampdoria, che sarebbero interessate al prestito del giovane centrocampista bianconero. Il giocatore, tuttavia, sembrerebbe essere disposto a chiudere le porte a tutte le pretendenti per provare a giocarsi le sue carte nello scacchiere di Massimiliano Allegri.
L’impatto di Fagioli
L’impatto che Fagioli ha avuto con la Juventus è stato notevole, così come il suo anno alla Cremonese che lo ha visto protagonista di 3 gol e 7 assist in 33 presenze con i grigiorossi, nella passata stagione di Serie B.