Il big match di domani sera contro l’Inter, nel derby d’Italia, si avvicina. Per entrambe non sarà possibile sbagliare, non saranno ammessi passi falsi. Un eventuale pareggio non farebbe comodo a nessuno.
Per questo motivo il match di domani sarà molto importante per il destino di entrambe le squadre. Entrambi i tecnici ritroveranno dei calciatori. Infatti se per il tecnico livornese torneranno a disposizione, sicuramente, Bremer e Di Maria, per il tecnico nerazzurro tornerà a disposizione Brozovic.
L’unico dubbio che resta al tecnico ex Lazio è quello relativo ad Alessandro Bastoni. Il difensore classe 1999 non si è allenato nella giornata di oggi a causa di qualche linea di febbre ma la novità è che il calciatore è partito ugualmente con il resto della squadra.
Bastoni parte con la squadra
Il calciatore, infatti, è partito in direzione Torino con il resto della squadra. Il suo impiego dal primo minuto dipenderà da come passerà la notte e da come si sentirà domani ma il fatto che sia partito con il gruppo è una buona notizia per l’Inter.
Infatti il calciatore è a disposizione e toccherà al tecnico Inzaghi decidere se rischiarlo dal primo minuto o se concedergli, almeno, qualche minuto a gara in corso