Entrato alla grande contro Benfica e Lecce, il talento di Iling JR non è passato inosservato. Fino a qualche settimana fa era solo uno dei tanti talenti della Juventus Next Gen, adesso tutto è cambiato.
La Juventus deve sbrigarsi a chiudere il rinnovo il prima possibile. Il ragazzo ha un contratto in scadenza proprio in questa stagione, ma la trattativa è già stata avviata. I bianconeri stanno dialogando con gli agenti del calciatore, c’è ottimismo da entrambe le parti.
Iling JR, Premier League e Bundesliga interessate
Le big europee però hanno già iniziato a muoversi nel caso in cui la trattativa non dovesse andare a buon fine. Secondo Tuttosport, in Premier a seguire il calciatore sarebbero i due allenatori italiani Antonio Conte e Roberto De Zerbi.
Secondo SportMediaset inoltre ci sarebbe un forte interesse anche dalla Bundesliga. Bayern Monaco e Borussia Dortmund, due squadre che puntano molto su questo genere di profili, avrebbero chiesto informazioni.
Le richieste dunque non mancano. La Juventus dovrà velocizzare i tempi se non vorrà vedersi strappare questo talento da sotto il naso.