Si avvicina sempre di più la sessione invernale di calciomercato. Difficilmente i club a gennaio spendono tanti soldi e rivoluzionano la squadra, ma scelgono di puntellare la rosa con acquisti mirati e ben specifici.
La Juventus, ad esempio, comincia a muoversi per le prossime sessioni di mercato. È chiaro che serve un rinforzo per il reparto difensivo, con il capitano Leonardo Bonucci che non è lucido come qualche anno fa, anche a causa dell’età.
L’ultimo nome sul taccuino è quello di Pau Torres, difensore del Villarreal classe ’97 che l’anno scorso ha eliminato proprio i bianconeri dalla Champions League. Il centrale spagnolo ha una clausola di 65 milioni di euro, che chiaramente la Juve non è intenzionata a pagare. A riportarlo è Gazzetta.it.
La valutazione del giocatore, per gli spagnoli si aggira intorno ai 50 milioni di euro. La Juventus dovrebbe quindi concedersi un altro sforzo economico per poter riuscire a prendere Pau Torres, che è sicuramente uno dei difensori più interessanti anche in ottica futura.
Intanto, la Juventus deve concentrarsi su quello che è il campionato: domenica sera c’è l’Inter all’Allianz Stadium di Torino.
This post was last modified on 4 Novembre 2022 - 23:44