Il noto procuratore di Fagioli, Andrea D’Amico, è stato intervistato da Tuttosport. D’Amico continua quindi la sua opera di “sponsorizzazione” del proprio assistito, che con le scorse due partite si è guadagnato la fiducia di Allegri e dei tifosi.
Fagioli, giocatore polivalente
D’Amico ha affermato come il centrocampista sia ormai pronto per giocare nella Juventus, che ha avuto il merito di coltivarne il suo talento.
Il giocatore può tornare molto utile ad Allegri sia come perno imprescindibile del centrocampo sia come arma a gara in corso.
Questa sua duttilità garantirgli un futuro parecchio duraturo tra le fila della Vecchia Signora, con cui si sta lavorando in tal senso.
Futuro Fagioli, le parole del procuratore
Il procuratore ha poi svelato l’obiettivo di Fagioli per il futuro, ovvero quello di rimanere alla Juventus il più tempo possibile, cercando di diventarne una bandiera.
Ecco le sue parole:
“Il merito per aver forgiato un giocatore di questo livello, attraverso un lungo percorso, è indubbiamente della Juventus. Nicolò, invece, è pronto e ha la maturità giusta per imporsi. Dall’inizio o a gara in corso, poco importa. Fagioli farà comodo ad Allegri e lavoriamo per restare più a lungo possibile alla Juventus“