Un weekend che ci regalerà parecchie emozioni senza alcun’ombra di dubbio. Non è solo la settimana di Atalanta-Napoli e Roma-Lazio, ma anche del Derby d’Italia tra Juventus e Inter, che si sfideranno all’Allianz Stadium di Torino domenica sera alle 20:45.
A DAZN, Andrea Barzagli e Fabio Galante hanno dato il loro verdetto su quello che sarà un derby super infuocato. Di seguito le dichiarazioni di Galante:
“La favorita è la Juventus. Il giocatore chiave per la Juve? Vlahovic, Barella invece per l’Inter. Il duello chiave sarà nel reparto difensivo. Il punto debole della Juventus fino ad ora sono stati gli infortuni. Per l’Inter l’assenza di Lukaku. Per me finisce 0-0”.
Successivamente, anche Barzagli ha espresso il suo parere:
“Nessuna delle due è favorita. Se gioca, Vlahovic sarà il giocatore chiave della Juventus, per l’Inter invece Lautaro Martinez. Secondo me chi vincerà a centrocampo, avrà in mano la partita. Il punto debole della Juve? La prevedibilità, ma l’ho vista meglio nelle ultime uscite. Per l’Inter credo la difesa, ha subito troppi gol. Secondo me finirà 1-1”.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 4 Novembre 2022 - 21:38