Domenica sera all’Allianz Stadium si giocherà il Derby d’Italia tra Juventus e Inter. I bianconeri sono riusciti a qualificarsi in Europa League, mentre l’Inter giocherà gli ottavi di Champions League nonostante la sconfitta contro il Bayern Monaco all’ultima giornata. In vista del big match di domenica, però, anche Javier Zanetti ha parlato a Il Giorno. Di seguito le sue dichiarazioni sulla partita.
Juventus-Inter, le parole di Zanetti
“Sono tempi diversi, ma la rivalità rimane e i discorsi di classifica non contano troppo, non vedo un favorito. Questa sfida arriva al momento giusto: noi non possiamo permetterci passi falsi».
Una partita che è molto importante per entrambe le squadre data la partenza brusca sia della Juve che dell’Inter. Dopo le tre vittorie consecutive contro Empoli, Torino e Lecce, però, la Juventus potrebbe confermare l’ottimo periodo con quella che sarà una vera e propria prova del nove, prima dello stop per il Mondiale. I rientri di Chiesa, Vlahovic, Bremer e Di Maria, poi, potrebbero essere decisivi.