%E2%80%9CDevono+lasciare+il+posto+ai+giovani%21%E2%80%9D%3A+il+messaggio+del+giornalista+ad+Allegri
spaziojit
/2022/11/01/devono-lasciare-il-posto-ai-giovani-il-messaggio-del-giornalista-ad-allegri/amp/
Ultim'ora Juventus

“Devono lasciare il posto ai giovani!”: il messaggio del giornalista ad Allegri

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha analizzato il momento complicato della Juventus, provando a dire la sua su come porre rimedio.

Il noto giornalista è convinto che Massimiliano Allegri debba dare più spazio ai giovani, anche in considerazione degli ultimi impegni che li hanno resi protagonisti in prima squadra:

 “Dopo aver passato tutto l’autunno a criticare la Juventus per quello che non è successo adesso s’è già voltata pagina. La gara di domani sarà anche una prima gara leggera, un aspetto che mi è sembrato mancare in tutte le gare giocate fin qui giocate: s’è sempre vista una Juve angosciata, sempre ansiogena.

Il risultato era un tormento e ora che non lo è più, anche perché la qualificazione in Europa League è già molto vicina, la Juve deve cominciare a ricostruire partendo da alcune evidenze di questo autunno: ci sono dei giovani su cui puntare.

“Più tempo per i giovani? Io dico più minuti”

Allegri dice che bisogna dare loro tempo, ma io dico che bisogna dare loro minuti. I giovani hanno reso onorevole la sconfitta col Benfica che a un certo punto sembrava una disfatta, hanno risolto la gara di Lecce. C’è tutta una classe di grandi giocatori della Juve un po’ sfiatati che devono lasciare il posto a questi giovani

This post was last modified on 1 Novembre 2022 - 22:24

Michele Lettieri

Share
Published by
Michele Lettieri